New 29/03/2018 - Attivato sulla piattaforma e-learning il corso "24CFU"

1. Sotto la voce Iscrizione spontanea (Student) cliccare "CONTINUA";
  2. Cliccare su "ENTRA";
  3. Utilizzare come username il PROPRIOCODICEFISCALE @ studenti.unime.it e come password quella utilizzata all'atto dell'immatricolazione in "Servizi Web Unime ESSE3" e, quindi "ISCRIVIMI".

info:
Moodle è il Learning Management System scelto dall' Università degli Studi di Messina al fine di potenziare la didattica attraverso l'uso di strumenti e risorse in rete.
Avviso per gli Studenti/Corsisti:
Vi invitiamo a leggere le istruzioni su come usufruire dei servizi online disponibili al seguente indirizzo: http://web-old.unime.it/studenti/_servizi_online_studenti e leggere la: Guida per gli studenti
Per qualsiasi chiarimento sul funzionamento della piattaforma contattare l'helpdesk all'indirizzo elsupport@unime.it avendo cura di indicare il proprio numero di matricola. Le richieste di assistenza prive di questa informazione saranno cestinate.