Esami di profitto 24cfu-FIT avvio svolgimento in modalità mista - INFO

• New 30/06/2020 - esami di profitto 24cfu-FIT avvio svolgimento in modalità mista.
Con Decreto Rettorale, prot. n. 58522, a decorrere dall’1 luglio è stato autorizzato lo svolgimento in modalità mista degli esami di profitto.
Gli studenti potranno sostenere gli esami in presenza, previa prenotazione sul sistema ESSE3, secondo il calendario e nel rispetto delle disposizioni sanitarie previste dalla normativa vigente.
Coloro che non saranno in grado di raggiungere la sede universitaria per qualunque motivo (fuori sede, difficoltà nei trasporti, precauzioni sanitarie, fragilità) potranno sostenere gli esami di profitto attraverso la Piattaforma Teams, sempre previa prenotazione sul sistema ESSE3, secondo il calendario già fissato.
Gli studenti dovranno opzionare la modalità di effettuazione, in presenza o da remoto.
  • Indicazioni sulla nuova modalità di prenotazione sono disponibili nella guida allo studente al link https://sway.office.com/KinGK5nYVmehQVi8?ref
  • Il luogo deputato allo svolgimento degli esami relativi ai percorsi "24 CFU per FIT" è l'Aulario Interfacoltà di via Pietro Castelli.
Il giorno dell'esame, si farà l'appello:
gli studenti che saranno presenti in aula svolgeranno l'esame in presenza, gli studenti che saranno presenti online faranno esami su TEAMS.
La Commissione avrà cura di far accedere all'aula degli esami un numero di persone compatibili con le norme di sicurezza.
Il collegamento via TEAMS deve rimanere aperto anche durante gli esami in presenza.
  • Un flacone di disinfettante, che i docenti possono ritirare all'ingresso della struttura dal personale ksm, sarà disponibile affinché ogni studente, prima e dopo l'esame, possa liberamente utilizzarlo.