Il sito del Dipartimento di Giurisprudenza non è più aggiornato dal 2023. Vai sul nuovo sito

I diritti dei migranti nella Costituzione italiana

Giorno 10 maggio 2020, alle ore12, presso l'aula 4 del Dipartimento di Giurisprudenza, si terrà un Seminario sul tema "I diritti dei migranti nella Costituzione italiana. Per una società giusta e inclusiva".
Relazione del Prof. Gianluca Famiglietti, Associato di Diritto costituzionale nell'Università degli Studi di Pisa.
Interventi e dibattito.
Conclusioni del Prof. Antonio Saitta, Ordinario di Diritto costituzionale nell'Università degli Studi di Messina.
L'evento è organizzato dai Dipartimenti di Giurisprudenza e Scienze politiche e giuridiche, Cattedre di Diritto costituzionale e Istituzioni di Diritto pubblico, nell'ambito di un Ciclo di Seminari su “Costituzione e Stato sociale”.

Martedì, Maggio 10, 2022