Il sito del Dipartimento di Giurisprudenza non è più aggiornato dal 2023. Vai sul nuovo sito

La formazione della prova penale nel contraddittorio: l'esame incrociato

Giorno 4 maggio 2022, alle ore 15,30, presso l'Aula "Ex Chimica" - Sede Centrale del Dipartimento di Giurisprudenza "S. Pugliatti", online su piattaforma ZOOM, e in diretta streaming www.facebook.com/ordineavvocatimessina, si svolgerà un Seminario di studi sul tema "La formazione della prova penale nel contraddittorio: l'esame incrociato".
Introduce Stefano Ruggeri, Ordinario di Diritto processuale penale dell'Università di Messina.
Modera Alessio Lo Giudice. Ordinario di Filosofia del diritto dell'Università di Messina - Avvocato del Foro di Messina.
Intervengono:
Gaetano Bono, Sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Siracusa
Adriana La Manna. Avvocato del Foro di Messina
Antonio Carchietti, Sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Messina
Stefano Rametta. Avvocato del Foro di Catania
Conclude:
Antonio Cappuccio, Delegato alla Formazione dell'Ordine degli Avvocati di Messina - Ordinario di Storia del diritto medievale e moderno dell'Università di Messina

Mercoledì, Maggio 4, 2022