Il sito del Dipartimento di Giurisprudenza non è più aggiornato dal 2023. Vai sul nuovo sito

L'emergenza del futuro

Giorno 21 aprile alle ore 15,30, si svolgerà la presentazione del volume di Ferdinando G. Menga, "L'emergenza del Futuro. I destini del pianeta e le responsabilità del presente".
L'evento, organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Messina e dal Dipartimento di Giurisprudenza, si svolgerà in presenza presso il Dipartimento Cultura e Servizi Sala Conferenze Avv. Laura Autru Ryolo, Online su piattaforma ZOOM, e in Diretta Streaming www.facebook.com/ordineavvocatimessina.
Introduce il prof. avv. Antonio Cappuccio, Delegato alla Formazione dell’Ordine degli Avvocati di Messina - Università di Messina; modera il prof. Alessio Lo Giudice, Università di Messina; discutono con l'autore la prof.ssa Giusi Sorrenti, Università di Messina, e l'avv. Maria Adelaide Merendino, Foro di Messina - Componente della Commissione rapporti internazionali e tutela dei diritti fondamentali.

Giovedì, Aprile 21, 2022