Il sito del Dipartimento di Giurisprudenza non è più aggiornato dal 2023. Vai sul nuovo sito

Legge penale e giusto processo per il reo palestinese

A causa della sospensione dell’attività didattica dal 27 al 29 ottobre disposta dall'Ateneo, il seminario è annullato.

Il 27 ottobre 2021, alle ore 16, presso l'aula Pugliatti del Dipartimento di Giurisprudenza, si svolgerà un Seminario sul tema "Legge penale e giusto processo per il reo palestinese", organizzato nell'ambito degli Insegnamenti di Diritto penale e del Dottorato di ricerca in Scienze giuridiche.
Relatori: Avv. Mohanad KARAJA; Avv. Thafer SAAIDEH.
La partecipazione dà diritto al riconoscimento di 0,25 CFU per gli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza.
Per la partecipazione al seminario è necessaria l’iscrizione mediante mail (completa di numero di matricola e corso di laurea) da inviarsi all’indirizzo marfazio@unime.it non oltre le ore 15.00 del 26.10.2021.
La partecipazione in presenza è prevista solo per gli studenti; eventuali partecipanti esterni potranno seguire il seminario su Aula MicrosoftTeam [link per la partecipazione nella locandina].

Mercoledì, Ottobre 27, 2021