AVVISO - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA "RIASSEGNATI" MEDICINA E CHIRURGIA IN LINGUA ITALIANA EXTRA-UE - A.A. 2020/2021

I candidati NON-UE di seguito elencati che risultano "ammessi" potranno immatricolarsi, mediante procedura on-line, collegandosi al link: https://unime.esse3.cineca.it a partire dal 23 Ottobre 2020 e fino alle ore 13.30 del 30 Ottobre 2020 e registrarsi al "concorso" denominato ESTERNI – in Medicina e Chirurgia. Dopo tale adempimento, i candidati dovranno inviare una e-mail a: areamedica1@unime.it.
A seguito del contatto con la Segreteria Studenti di riferimento, i candidati potranno proseguire con la procedura di immatricolazione online, con le modalità sotto descritte, improrogabilmente entro il 30 ottobre 2020, ore 13.30.

Per perfezionare l’immatricolazione è necessario allegare su Esse3, entro il termine fissato, le scansioni dei seguenti documenti:
- domanda di immatricolazione datata e firmata
- fotocopia documento di riconoscimento
- fotocopia codice fiscale
- dichiarazione di valore
- visto o permesso di soggiorno

Trascorso tale termine, la procedura online verrà disattivata e coloro i quali non avranno perfezionato l’immatricolazione saranno considerati rinunciatari. Non è prevista la consegna dell'immatricolazione cartacea in Segreteria Studenti.
I candidati “non ammessi” potrebbero essere convocati con eventuali successivi scorrimenti.

Per eventuali dubbi e/o informazioni di carattere amministrativo (ad es. scadenze, modalità di iscrizione, ecc.) contattare l’ "Unità Operativa Area Medico-Sanitaria" (Segreteria Studenti) e-mail: areamedica1@unime.it