Corsi di laurea MAGISTRALE delle Professioni Sanitarie a.a. 2016/2017 Avviso di scorrimento graduatoria n. 2

Università degli Studi di Messina
Corsi di laurea MAGISTRALE delle Professioni Sanitarie
a.a. 2016/2017
Avviso di scorrimento graduatoria n. 2
I candidati in posizione utile nella graduatoria relativa al concorso per l’ammissione ai Corsi di laurea delle Professioni Sanitarie devono immatricolarsi attraverso la procedura on-line a partire dalle ore 11 del 12/05/2017 e fino alle ore 11:30 del 17/05/2017 collegandosi al sito dell'Università degli Studi di Messina, all'indirizzo https://unime.esse3.cineca.it da qualsiasi computer collegabile ad Internet.
Dopo tale ora la procedura per l’immatricolazione verrà disattivata.
Si fa presente, inoltre, che la domanda di immatricolazione on-line deve essere completata via WEB in ogni sua parte comprensiva, quindi, della scansione di ogni allegato richiesto dalla procedura (domanda di immatricolazione datata e firmata, fotocopia documento di riconoscimento e fotocopia del codice fiscale).
Successivamente, per il perfezionamento dell’immatricolazione, la suddetta documentazione cartacea comprensiva di fotocopia del MAV pagato dovrà essere consegnata, improrogabilmente, entro e non oltre le ore 12:00 del 17/05/2017, alla Unità Operativa AREA MEDICA 1  (Palazzo Mariani, Piazza Antonello, Messina).
Trascorso tale termine l’interessato sarà considerato rinunciatario.
Si ricorda ai candidati eventualmente iscritti ad altro corso di laurea dell’Ateneo che decidessero di effettuare il passaggio di corso, che è necessario consegnare alla Segreteria Studenti di destinazione, entro e non oltre le ore 12:00 del 17/05/2017 , pena l'esclusione, la copia della suddetta domanda di passaggio, debitamente vistata dalla Segreteria studenti di provenienza.