Bando per la selezione di n. 70 posti di collaborazione part-time per i servizi d'assistenza a studenti con Disabilità/Dsa

Con Decreto del Rettore, è stato bandito il concorso, per l'anno accademico 2017/2018, per la selezione di n. 70 collaborazioni part-time degli studenti ai servizi di assistenza a studenti con disabilità/dsa. Contestualmente, vi sono indicate le tipologie e le caratteristiche della collaborazione che non potranno avere durata complessiva superiore a 150 ore nell’arco dell'anno accademico, né durata inferiore a complessive 20 ore. Salvo eventuali proroghe, ogni rapporto collaborativo, dunque, si svolgerà durante l'anno accademico in corso. Per effettuare la domanda, i candidati dovranno seguire un apposito iter procedurale sulla piattaforma ESSE3, accessibile dalla propria Area riservata al link: https://unime.esse3.cineca.it/. Ulteriori informazioni, compresi i requisiti per la presentazione della domanda, i criteri della graduatoria e le scadenze, sono consultabili all'interno del bando allegato. Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno anche rivolgersi all’ Unità di Staff “Servizi Disabilità/Dsa” sita in Via Consolato del Mare n.41 - mail: ufficio.disabili@unime.it.

Allegati: