SCORRIMENTO CdL in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria a.a. 2015/2016

Università degli Studi di Messina
Corsi di laurea Medicina e Chirurgia e Odontoiatria
a.a. 2015/2016
Avviso di scorrimento graduatoria
I candidati in posizione utile nella graduatoria relativa al concorso per l’ammissione ai Corsi di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria per immatricolarsi devono  recarsi presso gli Uffici dell'Unità Operativa Area Medica 1 (Via Loggia dei Mercanti, Palazzo Mariani) a partire dalle ore 8,30 di  Lunedì 26 Febbraio  e fino alle ore 16,00 di Giovedì  15  Marzo 2018.
Si fa presente, inoltre, che l'interessato/a  dovrà  presentarsi con documento di  riconoscimento e codice fiscale).
Trascorso tale termine l’interessato sarà considerato rinunciatario.
Si ricorda ai candidati eventualmente iscritti ad altro corso di laurea dell’Ateneo che decidessero di effettuare il passaggio di corso, che è necessario consegnare alla Segreteria Studenti di destinazione, entro e non oltre le ore 16,00 di Giovedì  15  Marzo 2018  pena l'esclusione, la copia della suddetta domanda di passaggio, debitamente vistata dalla Segreteria studenti di provenienza.