Corso di laurea in SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE – L 24 a.a. 2017/2018 II° SCORRIMENTO

Università degli Studi di Messina
Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche
a.a. 2017/18
Avviso di scorrimento graduatoria n. 2

I candidati in posizione utile nella graduatoria relativa al concorso per l’ammissione al Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche devono immatricolarsi attraverso la procedura on-line a partire dalle ore 12.00 del 19/10/2017 e fino alle ore 17.00 del 23/10/2017, collegandosi al sito dell'Università degli Studi di Messina, all'indirizzo https://unime.esse3.cineca.it da qualsiasi computer collegabile ad Internet.

Dopo tale ora la procedura per l’immatricolazione verrà disattivata.

Si fa presente, inoltre, che la domanda di immatricolazione on-line deve essere completata via WEB in ogni sua parte comprensiva, quindi, della scansione di ogni allegato richiesto dalla procedura (domanda di immatricolazione datata e firmata, fotocopia documento di riconoscimento e fotocopia del codice fiscale e del pagamento della tassa).

Successivamente, per il perfezionamento dell’immatricolazione, la suddetta documentazione cartacea comprensiva di fotocopia del MAV pagato dovrà essere consegnata, improrogabilmente, entro e non oltre le ore 16.00 del 24/10/2017, alla Unità Operativa Aree Umanistiche (Palazzo Mariani, Piazza Antonello, Messina).

Trascorso tale termine l’interessato sarà considerato rinunciatario.