Corsi di laurea Medicina e Chirurgia e Odontoiatria a.a. 2016/2017 Avviso di scorrimento graduatoria n. 40

Università degli Studi di Messina
Corsi di laurea Medicina e Chirurgia e Odontoiatria
a.a. 2016/2017
Avviso di scorrimento graduatoria n. 40
I candidati in posizione utile nella graduatoria relativa al concorso per l’ammissione ai Corsi di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria per immatricolarsi devono  recarsi presso gli Uffici dell'Unità Operativa Area Medica 1 (Via Loggia dei Mercanti, Palazzo Mariani) nei giorni  07 Agosto, 8 Agosto, 9 Agosto ed il  24 Agosto dalle 09,00 alle 12,00
Dopo tale ora la procedura per l’immatricolazione verrà disattivata.
Si fa presente, inoltre, che l'interessato/a  dovrà  presentarsi con documento di  riconoscimento e codice fiscale).
Trascorso tale termine l’interessato sarà considerato rinunciatario.
Si ricorda ai candidati eventualmente iscritti ad altro corso di laurea dell’Ateneo che decidessero di effettuare il passaggio di corso, che è necessario consegnare alla Segreteria Studenti di destinazione, entro e non oltre le ore 12:00 del 24/08/2017, pena l'esclusione, la copia della suddetta domanda di passaggio, debitamente vistata dalla Segreteria studenti di provenienza.
N.B.  L'universita di Messina rimarrà chiusa dal 10 Agosto al 23 Agosto, l'attività dell'Università riprenderà regolarmente il 24 Agosto 2017.