CdL in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria per l’A.A. 2017/2018. XXXVI Scorrimento Graduatorie

XXXVI Scorrimento Graduatorie
IMMATRICOLAZIONE ON-LINE DEI CANDIDATI 2017/18
Sono in corso le immatricolazioni per i candidati ammessi ai CdL in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria per l’A.A. 2017/2018.

I candidati assegnati e prenotati  devono immatricolarsi, recandosi presso gli sportelli dell’Unità Operativa Area Medico Sanitaria, a partire da oggi  13  Luglio  2018, e fino alle ore 12,00 del  18   Luglio  2018.

Si fa presente, inoltre, che la domanda di immatricolazione on line deve essere completata via WEB in ogni sua parte comprensiva, quindi, della scansione di ogni allegato richiesto dalla procedura (domanda di immatricolazione datata e firmata, fotocopia documento di riconoscimento e fotocopia codice fiscale e copia Mav pagato).
Successivamente, per il perfezionamento dell’immatricolazione, la stessa documentazione cartacea comprensiva di fotocopia del MAV (pagato) e fotocopia del documento di identità, dovrà essere consegnata, improrogabilmente, alla Unità Operativa “Area Medica Sanitaria” (Palazzo Mariani, P.zza Antonello, Messina), entro e non oltre le ore 12,30 del 18 Luglio  2018.
Trascorso tale termine, coloro i quali non consegneranno la documentazione cartacea saranno considerati rinunciatari.

Si ricorda ai candidati eventualmente già iscritti ad altro corso di laurea che decidessero di effettuare il passaggio di corso, che è necessario consegnare all’Unità Operativa “Area Medico Sanitaria" copia della domanda di passaggio, debitamente vistata dalla segreteria studenti di provenienza, improrogabilmente, entro e non oltre le ore 12,30 del  18 Luglio  2018.

Si avvisano gli studenti interessati che lo sportello dell’Unità Operativa “Area Medico Sanitaria” osserverà il seguente orario:

• Lunedì               dalle ore   8,30  alle ore  12,30;
  • Martedì              dalle ore 14,30  alle ore 16,00;
  • Mercoledì          dalle ore 8,30    alle ore 12,30;
  • Giovedì              dalle ore 14,30   alle ore 16,00;
  • Venerdì              dalle ore 8,30     alle ore 12,30.