CdL in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria per l’A.A. 2017/2018. XXXIV Scorrimento Graduatorie

XXXIV Scorrimento Graduatorie
IMMATRICOLAZIONE ON-LINE DEI CANDIDATI 2017/18

Sono in corso le immatricolazioni per i candidati ammessi ai CdL in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria per l’A.A. 2017/2018.

I candidati assegnati e prenotati  devono immatricolarsi, recandosi presso gli sportelli dell’Unità Operativa Area Medico Sanitaria, a partire da oggi  29  Giugno  2018, e fino alle ore 12,00 del   04   Luglio  2018.
.

Si fa presente, inoltre, che la domanda di immatricolazione on line deve essere completata via WEB in ogni sua parte comprensiva, quindi, della scansione di ogni allegato richiesto dalla procedura (domanda di immatricolazione datata e firmata, fotocopia documento di riconoscimento e fotocopia codice fiscale e copia Mav pagato).
Successivamente, per il perfezionamento dell’immatricolazione, la stessa documentazione cartacea comprensiva di fotocopia del MAV (pagato) e fotocopia del documento di identità, dovrà essere consegnata, improrogabilmente, alla Unità Operativa “Area Medico Sanitaria” (Palazzo Mariani, P.zza Antonello, Messina), entro e non oltre le ore 12,30 del   04 Luglio  2018.

Trascorso tale termine, coloro i quali non consegneranno la documentazione cartacea saranno considerati rinunciatari.

Si ricorda ai candidati eventualmente già iscritti ad altro corso di laurea che decidessero di effettuare il passaggio di corso, che è necessario consegnare all’Unità Operativa “Area Medico Sanitaria" copia della domanda di passaggio, debitamente vistata dalla segreteria studenti di provenienza, improrogabilmente, entro e non oltre le ore 12,30 del  04 Luglio  2018.

Si avvisano gli studenti interessati che lo sportello dell’Unità Operativa “Area Medico Sanitaria” osserverà il seguente orario:

• Lunedì               dalle ore   8,30  alle ore  12,30;
  • Martedì              dalle ore 14,30  alle ore 16,00;
  • Mercoledì          dalle ore 8,30    alle ore 12,30;
  • Giovedì              dalle ore 14,30   alle ore 16,00;
  • Venerdì              dalle ore 8,30     alle ore 12,30.