La sezione non è più aggiornata dal 2023. Vai sul nuovo sito

Orario e sede test preliminare Sostegno

I test preliminari saranno elaborati dal CINECA e corretti dallo stesso presso la sede di Casalecchio di Reno (Bo).
Le commissioni giudicatrici saranno nominate con D.R. e pubblicate prima dell'inizio delle prove di selezione.

25 maggio sede test preliminare presso il Dipartimento Didattico di "Ingegneria"
Contrada Di Dio - Sant'Agata (ME) ⇒percorso google-maps​

Scuola dell'infanzia
25 maggio 2017
h. 09:00 (presentazione dei candidati per le operazioni di appello e identificazione)
h. 11:00 (inizio prova)

Scuola primaria
25 maggio 2017
h. 14:00 (presentazione dei candidati per le operazioni di appello e identificazione)
h. 16:00 (inizio prova)

I candidati, pena l'esclusione, durante le operazioni di appello e di identificazione devono esibire un documento di riconoscimento in corso di validità e la ricevuta del versamento del contributo di iscrizione al test preliminare.

26 maggio sede test preliminare presso il "Polo Didattico Interfacoltà - Aulario universitario".

Aule: Magna, Giuliano e 101​
via Pietro Castelli ⇒percorso google-maps

Scuola secondaria di I grado
26 maggio 2017