Scopri l’Università di Messina: ecco come immatricolarsi e iscriversi

Perché scegliendo Unime allarghi i tuoi orizzonti? Perché l’Università di Messina rappresenta un ambiente vocato all’internazionalizzazione, che garantisce programmi di mobilità in ingresso e in uscita. Studiare a Messina, quindi, non significa soltanto… studiare a Messina!

I contributi Erasmus ti permettono di trascorrere periodi all’estero per studio e ricerca, per sostenere esami, per effettuare tirocini formativi. I programmi dedicati ai visitingti consentono di incontrare in aula docenti provenienti da alcune tra le più importanti università del mondo. Tra gli studenti Unime, poi, troverai colleghi che arrivano da ben 27 Paesi stranieri.

Alcuni Corsi di Laurea, inoltre, vengono impartiti (parzialmente o totalmente) in lingua inglese. Tre di essi offrono la possibilità di acquisire il “doppio titolo”.

Troverai un Ateneo a dimensione di studente, con un mondo di servizi a tua disposizione.

Dalle ore 12 del 16 luglio sono aperte le immatricolazioni e le iscrizioni all’a.a. 2018/19. La procedura è semplice e viene effettuata on-line.

Scopri come fare e trova tutte le informazioni utili per scegliere il tuo Corso di Laurea e per scegliere Unime

Visualizza spot Unime

Archivio Slider