Nuovi servizi Piattaforma IrisWEB

In linea con gli obiettivi strategici di sviluppo dei servizi informatici, la piattaforma IrisWEB è stata ulteriormente implementata in modo da ricomprendere la quasi totalità delle procedure di gestione delle presenze/assenze.
Pertanto, si comunica che a partire da lunedì prossimo - 21 maggio 2018 - non sarà più attivo l’indirizzo e-mail assenzedipendenti@unime.it e, correlativamente, non sarà più possibile inoltrare ticket sulla procedura SISSI (code: Risorse umane, Orario di lavoro e personale tecnico amministrativo).In attesa di completare il passaggio al nuovo sistema di tutte le procedure, eventuali richieste che non possono essere gestite tramite la piattaforma “IrisWEB” dovranno essere inoltrate al protocollo generale. Restano escluse le comunicazioni di assenza per malattia che dovranno essere inviate, nei termini previsti dal vigenteCCNL, all’indirizzo assenzamalattia@unime.it.
Si coglie l’occasione per segnalare che è stata creata nella procedura “IrisWEB” la causale di assenza “PO48” (particolari motivi personale o familiari 18HH) in linea con l’art. 48 del nuovo contratto, che ha innovato l’art. 30 comma 2 del CCNL 2006_2009. Per facilitare la richiesta tramite la piattaforma IrisWEB, è stata realizzata una breve guida esplicativa [visualizza]

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Contatti

Dirigente ad interim: avv. Francesco Bonanno

Mailgrigio.png  daorganizzazionegru@unime.it

twitter  @ogruunime

instagram.jpg   @ogruunime

Dipartimento Amministrativo Organizzazione
e gestione Risorse umane

Piazza Pugliatti, 1 - 98122 Messina
Tel. 090 676 8724