La sezione non è più aggiornata dal 2023. Vai sul nuovo sito

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI MERITO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI MOBILITA’ ERASMUS+ PER ATTIVITA' DI STUDIO (SMS) SECONDA CALL 2021/22

Sono state pubblicate le graduatorie relative al Bando per l’assegnazione di borse di mobilità Erasmus+ studio 2° Call.
Siete pronti a partire a vivere un'esperienza che vi cambierà la vita?

Le Sedi previste dal Bando sono state valutate insieme al referente per la mobilità internazionale del Corso di studio ed offrono uguali opportunità di crescita sia sotto il profilo formativo che personale.

Tutti gli studenti che risultano assegnatari e assegnatari "con riserva" potranno procedere all’accettazione della Sede attribuita tramite piattaforma esse3 accedendo al proprio profilo entro e non oltre le ore 13.00 del 3 agosto 2021. Contestualmente è necessario inviare anche una mail all'indirizzo erasmus@unime.it con i seguenti dati: Nome, Cognome, Matricola, Dipartimento, Corso di studi, Sede assegnata, indicazione del semestre di partenza (tenuto conto della durata concordata negli Accordi ed indicata nel bando per ciascuna sede).
L’accettazione non garantirà allo studente di certezza di poter partire, ma occorrerà che l’Università ospitante confermi esplicitamente la volontà di accoglierlo a seguito delle nominations effettuate da UNIME.

Bando e allegati disponibili nella sezione "Mobilità Erasmus+ studio”

Per ulteriori info:

Unità Operativa Mobilità per studio
Unità Organizzativa mobilità Internazionali
Dip. Amm. Servizi agli Studenti e Alta Formazione
E’ possibile contattare l’Ufficio: telefonicamente Tel: 090/676-8532-8349-8541
E-mail: erasmus@unime.it
prenotando un colloquio su Teams
(concordando preventivamente la data attraverso una richiesta per mail)