La sezione non è più aggiornata dal 2023. Vai sul nuovo sito

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE - BANDO DI MOBILITÀ ERASMUS+ TRAINEESHIP A.A. 2021/2022 - CONSORZIO "G.R.E.A.T."

Sono state pubblicate le graduatorie relative all’assegnazione delle Borse di Mobilità Erasmus+ per Tirocinio (Traineeship) Consorzio "G.R.E.A.T." A.A. 2021-22.
Gli studenti risultati assegnatari dovranno accettare o rinunciare alla borsa di mobilità Erasmus+ Traineeship inviando una mail atraineeship@unime.it entro e non oltre venerdì 08/07/2022 ore 13.00 confermando i propri dati (nome, cognome, matricola) ed il periodo della mobilità (da gg/mm/aaaa – a gg/mm/aaaa).
Per ulteriori info:https://great.erasmusmanager.it

Unità Operativa Mobilità per Tirocinio
Unità Organizzativa Mobilità Internazionale
Università degli Studi di Messina