La sezione non è più aggiornata dal 2023. Vai sul nuovo sito

PUBBLICAZIONE BANDO DI MOBILITÀ ERASMUS+ TRAINEESHIP A.A. 2021/2022 - CONSORZIO "G.R.E.A.T" - (SCADENZA: 06 GIUGNO 2022)

E’ stato pubblicato il BANDO DI MOBILITÀ ERASMUS+ TRAINEESHIP A.A. 2021/2022 - Consorzio "G.R.E.A.T." - (SCADENZA: 06 GIUGNO 2022)
Possono partecipare al bando esclusivamente Laureandi, Dottorandi e Specializzandi. Si invita a prendere visione dei "Requisiti specifici di partecipazione UNIME".

N.B. I Laureandi parteciperanno al bando con lo "status" di studente ma dovranno obbligatoriamente conseguire il titoto di studi (Laurea/Laurea Magistrale) prima di effettuare la mobilità.
La candidatura dovrà essere presentata al link: https://great.erasmusmanager.it entro il 06 giugno 2022.

Si ricorda che i vincitori potranno avviare immediatamente le mobilità per una durata dai 2 ai 4 mesi da concludere entro e non oltre il 30 ottobre 2023.

Per ulteriori info:
Unità Operativa Mobilità per Tirocinio

Unità Organizzativa Mobilità Internazionale
Università degli Studi di Messina

E’ possibile contattare l’Ufficio:
1) telefonicamente Tel. 0906768567-8358-8532
2) tramite mail: traineeship@unime.it
3) prenotando un colloquio su Teams (concordando preventivamente la data attraverso una richiesta per mail)