La sezione non è più aggiornata dal 2023. Vai sul nuovo sito

PUBBLICAZIONE BANDO DI MOBILITÀ ERASMUS+ TRAINEESHIP A.A. 2020/2021 - CONSORZIO "BET FOR JOBS" - (SCADENZA: 04 MARZO 2021)

Il Programma Erasmus+ non si ferma!
E’ stato pubblicato il BANDO DI MOBILITÀ ERASMUS+ TRAINEESHIP A.A. 2020/2021 - CONSORZIO "BET FOR JOBS" - (SCADENZA: 04 MARZO 2021)
Per la presentazione della candidatura:  https://betforjobs.erasmusmanager.it/

Gli studenti possono partecipare al Bando e, se vincitori, avviare immediatamente le mobilità che dovranno concludersi entro il 30 settembre 2021.
Ricordiamo che le mobilità Erasmus+ esclusivamente in presenza sono, momento, sospese fino al 14 febbraio. Qualora, dopo la pubblicazione delle graduatorie, le partenze non fossero state ancora autorizzate, sarà sempre possibile avviare la mobilità in modalità virtuale e complentarla in presenza (c.d. modalità blended) ovvero ultimarla da remoto.

Inoltre, una volta risultati assegnatari o idonei non assegnatari gli studenti iscritti all'A.A. 2020/21 dovranno contattare l'ufficio mobilità per tirocinio e, sulla base delle indicazioni ricevute, procedere alla registrazione della mobilità sulla piattaforma Esse3 con accesso mediante le proprie credenziali.

Per ulteriori info:

Unità Operativa Mobilità per Tirocinio
Unità Organizzativa Mobilità Internazionale
Università degli Studi di Messina
Il ricevimento in presenza è sospeso.
E’ possibile contattare l’Ufficio:
1) telefonicamente Tel. 0906768567-8358-8532
2) tramite mail: traineeship@unime.it
3) prenotando un colloquio su Teams (concordando preventivamente la data attraverso una richiesta per mail)