Pubblicato il Bando Erasmus+ ICM Outgoing per l'a.a.2017/18

Si informa che è stato pubblicato il Bando Erasmus+ICM Outgoing per l'a.a.2017/18

Il bando prevede n. 3 borse di mobilità per studenti di I, II e III Ciclo regolarmente iscritti all'Università degli studi di Messina verso una delle seguenti Università partner del Marocco:
Université Cadi Ayyad - Marrakesh
Université Abdelmalek Essaadi - Tetouan
Université Moulay Ismail - Meknes

La mobilità dovrà avere una durata minima di 3 mesi e massima di 6 mesi, durante la quale gli studenti potranno frequentare i corsi delle Università ospitanti, sostenerne i relativi esami e/o compiere ricerche finalizzate alla preparazione della tesi di laurea o di dottorato.
I beneficiari riceveranno una borsa di studio mensile pari a 650,00 euro e un contributo per spese di viaggio, sulla base della distanza chilometrica fra la città di partenza e la città di destinazione, come stabilito dal Distance Calculator.

Le candidature dovranno essere trasmesse entro il 21 luglio secondo le modalità previste dal Bando disponibile al seguente indirizzo: http://www.unime.it/it/international/opportunit%C3%A0-allestero/erasmus-icm-outgoing-extra-ue

Per ulteriori informazioni:
U. Op. Programmi Europei