La sezione non è più aggiornata dal 2023. Vai sul nuovo sito

Programma di Mobilità "Pietro della Valle" Italia-Iran

Il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (MIUR) promuove, tramite la CRUI, un avviso rivolto a università e istituzioni AFAM, per la presentazione di progetti nel quadro del Programma “Pietro della Valle” per il sostegno finanziario alla mobilità di accademici e ricercatori italiani nell’ambito di progetti scientifici di ricerca svolti in collaborazione con partner iraniani.

I progetti dovranno essere redatti sull’apposita scheda e inviati via PEC a segreteria.crui@pec.it entro e non oltre il 16 dicembre 2016 alle ore 13.00. I progetti pervenuti dopo tale termine non verranno considerati validi.

Per eventuali informazioni o chiarimenti scrivere a segreteria@crui.it specificando nell’oggetto: “Programma di mobilità Pietro della Valle: richiesta di chiarimenti/informazioni”.