La sezione non è più aggiornata dal 2023. Vai sul nuovo sito

“Cooperate with ME”: approvazione Long list

E' stata approvata la " long list” dalla quale le articolazioni amministrative preposte alla gestione dei servizi di promozione e reclutamento degli studenti internazionali potranno attingere per ottenere il necessario supporto.

La long list è stata predisposta sulla base delle candidature ricevute a seguito della pubblicazione dell’avviso per la partecipazione al programma “Cooperate with ME”, prot n. 54690 del
29 aprile 2022, con cui si invitavano gli studenti interessati e regolamenti iscritti ad un corso di laurea magistrale ovvero magistrale a ciclo unico per l’A.A. 2021/2022, ed in possesso di caratteristiche specifiche in ragione del merito negli studi, della provenienza geografica e delle competenze linguistiche, dell’attività di collaborazione già svolte o in corso di svolgimento in ambito promozionale dell’Ateneo, a presentare la propria candidatura.

Gli studenti selezionati, previa sottoscrizione di un atto di accettazione e di impegno che disciplina le modalità di esecuzione delle attività previste dal programma “Cooperate with ME”, svolgeranno un’attività complessiva fino ad un massimo di 200 ore, con un corrispettivo nella misura stabilita dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 02/02/2022 (prot. n. 13550/2022) per l’attività di collaborazione.
Le competenti articolazioni amministrative del D.A. Servizi Didattici e Alta Formazione sono autorizzate ad attingere dalla log list secondo un criterio di rotazione avuto, comunque, riguardo, alle specifiche esigenze mergenti.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: glucchese@unime.it