Percorso formativo dal titolo”54° Corso ISOIVA-COINFO” di formazione continua certificata e aggiornamento professionale _in modalità streaming

Nel quadro dell’adesione dell’Università degli Studi di Messina al Consorzio Interuniversitario sulla Formazione (Co.In.Fo.), l’Ateneo propone, in collaborazione con il Co.In.Fo., il “54° Corso ISOIVA-COINFO” di formazione continua certificata e aggiornamento professionale, in diretta streaming, dall’Università degli Studi dell’Aquila. L’evento formativo è destinato a tutto il personale di Ateneo interessato agli aspetti tributari, fiscali, previdenziali e assicurativi, alla luce delle novità normative e interpretative 2021-2022, derivanti dalla manovra di Bilancio e dal Milleproroghe 2022.
sede del corso:
In diretta streaming su youtube
durata:
21 ore