Giornata di formazione dal titolo “Sistema esteri di formazione superiore: Russia, Regno Unito, India e Pakistan”

L’Ateneo organizza in house, in collaborazione con il  CIMEA, Centro Informazioni Mobilità Equivalenze accademiche, la giornata di formazione dal titolo “Sistema esteri di formazione superiore: Russia, Regno Unito, India e Pakistan”. L’iniziativa formativa, rivolta al personale del D.A. Servizi Didattici ed Alta Formazione interessato ai processi di lavoro correlato, si propone come obiettivo quello di consolidare le procedure di validazione dei percorsi di formazione sostenuti all’estero dagli studenti che presentano istanza di pre-immatricolazione a corsi di studio erogati dall’Università di Messina, esaminando il processo di valutazione dei titoli di studio esteri, con particolare riferimento a quelli di Russia, Regno Unito, India e Pakistan.
sede del corso:
D.A. Servizi Didattici ed Alta Formazione