Corso di formazione dal titolo “Scuola di Management della Ricerca. Partecipazione e gestione dei progetti finanziati in ambito nazionale" - in modalità telematica

L’Ateno organizza, su iniziativa dell’U.C.T.Programmazione e Progetti di Ricerca e in collaborazione con il Co.In.Fo., il  corso di formazione in house dal titolo  “Scuola di Management della Ricerca_ Partecipazione e gestione dei progetti finanziati in ambito nazionale”,  rivolto al personale tecnico-amministrativo, interessato ai correlati processi di lavoro. L’iniziativa formativa si propone di fornire ai destinatari le conoscenze, strumenti e abilità professionali, utili alla preparazione di richieste di finanziamento, ma anche alla gestione dei progetti di ricerca finanziati dal MIUR, come il PNR,  PNRR) ed il PRIN e quelli nell’ambito del FISR che finanzia specifici interventi di particolare rilevanza strategica.

sede del corso:
Piattaforma Microsoft Teams_modalità telematica