SESSIONE STRAORDINARIA LAUREE GIUGNO A.A. 2020-2021

· Avvio della procedura per caricare sull’apposita piattaforma la documentazione richiesta e l’elaborato (effettuando il relativo controllo antiplagio): 2 MAGGIO 2022.

A partire da questa data e fino al termine ultimo, quindi, lo studente potrà effettuare la procedura.

· Termine ultimo per presentare al Front office del Dipartimento, via mail (frontofficedicam@unime.it) il frontespizio della tesi (non firmato dal docente relatore): 20/05/2022

Si ricorda agli studenti che, invece, il frontespizio inserito nella tesi caricata in piattaforma dovrà essere firmato dal docente relatore.

· Termine ultimo per caricare sull’apposita piattaforma la documentazione richiesta e l’elaborato (effettuando il relativo controllo antiplagio): 2 GIUGNO 2022.

· Apertura sessione di laurea, secondo quanto previsto dal calendario accademico:

· 9 GIUGNO 2022.

Si ricorda, altresì, che l’ultimo appello di esami utile per accedere a questa sessione sarà quello di MAGGIO 2022.
Lo studente dei corsi di laurea triennali dovrà produrre: n. 2 copie Tesi cartacee di cui:n.1 copia da consegnare al relatore e n. 1 copia per il laureando.
Lo studente dei corsi di laurea magistrale dovrà produrre: n. 3 copie Tesi cartacee di cui:n.1 copia da consegnare al relatore e n. 1 copia da consegnare al correlatore; n. 1 copia per il laureando.