Comunicazione

L'Università di Messina si propone di perseguire lo sviluppo di una coerente politica di comunicazione integrata con gli studenti e il territorio, la gestione professionale e sistematica dei rapporti con tutti gli organi di informazione, la realizzazione di un sistema di flussi di comunicazione con l'utenza interna ed esterna incentrato sull’utilizzo di tecnologie informatiche e banche dati.

Comunicazione

L'Unità Organizzativa Comunicazione Strategica elabora e coordina i piani di informazione e di comunicazione istituzionali per illustrare la conoscenza dell’Ateneo e il suo funzionamento all’interno e all’esterno; favorisce e valorizza la condivisione delle attività culturali e scientifiche dell’Ateneo.

Dott.ssa Valeria Ruggeri
E-mail: vruggeri@unime.it

Università degli Studi di Messina - Piazza Pugliatti, 1 - 98122 Messina - tel. +39 090 6761
Cod. Fiscale 80004070837 - P.IVA 00724160833